Ancora non ha un conto? creare nuovo (nuova)

Gestione utente

Verificatore di licenza

Non lasciatevi ingannare da siti web che vendono software illegale

Come distinguere il software legale dalle contraffazioni illegali?

Come capire che si sta entrando in affari con un impostore?

Non comprare a scatola chiusa, non comprare Windows ad occhi chiusi

Ad una prima occhiata non è chiaro quale software è legale e quale non, tuttavia ci sono alcuni segnali che vi aiuteranno a identificare un falso.

Leggi le recensioni

Grazie al sistema di recensione di molti siti web, possiamo da soli conoscere molte reazioni di altre persone al prodotto che ci interessa. Sulla base di esse è possibile crearsi una propria impressione circa l'autenticità del prodotto e decidere se vale la pena di acquistare Windows da quella fonte o se si preferisce continuare a cercare un venditore più affidabile.

Suggerimento: non fatevi ingannare dalle brillanti recensioni che alcuni venditori scrivono del loro software (illegale). Ci sono stati molti casi in cui gli acquirenti hanno acquistato software illegale sulla base di queste false positive recensioni.

 

Prezzo basso non significa sempre buon affare

I sistemi operativi di Microsoft non sono venduti a buon mercato, e questo è il motivo per cui molti cercano di guadagnare su di loro in modo illegale. Le copie contraffatte si trovano non solo sui portali d'aste, ma anche in siti web specializzati. I loro acquisti di solito finiscono così:


I venditori di software illegale incontrano molti ostacoli e prima o poi sono costretti a fermarsi. Il loro negozio o chiuderà a causa delle numerose recensioni negative, o saranno fermati dalla legge. In ogni caso, molte persone disinformate dovranno soffrire inutilmente a causa di un acquisto fatto con troppa leggerezza.

Se avete ordinato Windows da una fonte illegale e:

  • è realmente arrivato al vostro indirizzo,

  • siete effettivamente riusciti ad installarlo,

  • potete ancora andare incontro a molti rischi, come sanzioni penali per l'utilizzo di software illegale, perdita dei dati, la perdita della privacy e simili. Potete leggere ulteriori informazioni su questo argomento visitando la pagina ufficiale di Microsoft.

 

Avete comprato una licenza Windows, ma non siete certi della sua legittimità? Scoprite alcuni trucchi che vi aiuteranno a identificare i Windows illegali - di aiuto sarà, per esempio, l'etichetta sul prodotto.

Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello

Consegna gratuita e rimborso di 30 giorni