Ancora non ha un conto? creare nuovo (nuova)

Gestione utente

Come restituire o sostituire il / i prodotto / i?

Come sostituire o restituire il prodotto:

Abbiamo due diverse forme che puoi utilizzare se desideri restituire o sostituire i prodotti che hai acquistato da noi. Si prega di compilare il Richiesta di Garanzia se si desidera una sostituzione, o utilizzare il modulo di Ritiro del Contratto per restituire il prodotto e ottenere un rimborso.

Scarica la Richiesta di garanzia per sostituire il tuo prodotto
Scarica il ritiro del contratto per restituire il prodotto

Si prega di leggere il seguente testo per ulteriori informazioni su ciascuno dei documenti e sul processo di richiesta di una sostituzione del prodotto o di un rimborso.

Richiesta di garanzia

Se si richiede una sostituzione del prodotto, si prega di compilare il modulo di richiesta di garanzia. Tutte le informazioni necessarie devono essere compilate, in modo che possiamo completare la richiesta il prima possibile.

  • È necessario compilare, stampare, firmare e allegare il modulo di richiesta di garanzia a ogni richiesta di garanzia che si desidera effettuare. Si prega di inviare sempre il documento stampato, firmato, scansionato / fotografato e il PDF digitale compilato.
  • Non accettiamo alcuna merce che ci viene restituita con il metodo di pagamento a destinazione.
  • Il fornitore si impegna a risolvere il reclamo in garanzia a favore del cliente il più presto possibile e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del modulo di richiesta di garanzia e dei prodotti descritti in esso.
  • Non accettiamo le merci restituite dopo 2 anni dalla loro spedizione iniziale al cliente.

Si prega di leggere attentamente il reclamo in garanzia prima di inviarcelo. Grazie!

Ritiro contratto

È possibile restituire qualsiasi prodotto acquistato e ottenere un rimborso. Offriamo un periodo di sospensione del contratto di 30 giorni. Se desideri restituire uno o tutti i tuoi prodotti, compila il modulo di ritiro contratto. Tutte le informazioni necessarie devono essere compilate, in modo che possiamo completare la richiesta il prima possibile.

  • È necessario compilare, stampare, firmare e allegare il modulo di ritiro del contratto a tutti i prelievi contrattuali che si desidera effettuare. Si prega di inviare sempre il documento stampato, firmato, scansionato / fotografato e il PDF digitale compilato.
  • Non accettiamo alcuna merce che ci viene restituita con il metodo di pagamento a destinazione.
  • Il fornitore si impegna a regolare il ritiro del contratto a favore del cliente il più presto possibile e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del presente modulo di recesso del contratto e dei prodotti descritti in esso.
  • Le merci possono essere restituite in non più di 30 giorni dalla loro prima spedizione al cliente.

Si prega di leggere attentamente il ritiro del contratto prima di inviarcelo. Grazie!

Domande frequenti

Quanto dura la procedura?

La richiesta di garanzia verrà risolta entro e non oltre 30 giorni dalla data del reclamo, a meno che non sia stato concordato per un periodo di tempo più lungo. Una condizione preliminare è che tu fornisca tutte le informazioni che porteranno a una rapida elaborazione del reclamo. Ciò è garantito inviando un modulo di richiesta di garanzia correttamente compilato.

Sarò informato quando cambierà lo stato della procedura di richiesta di garanzia?

Sarai avvisato di eventuali modifiche allo stato del tuo reclamo via e-mail. Rispettiamo rigorosamente la procedura di reclamo in garanzia e cerchiamo di risolvere qualsiasi reclamo il più rapidamente possibile.

Chi paga i costi relativi alla restituzione dei prodotti?

Se avete delle spese relative alla restituzione di prodotti fisici e il vostro reclamo è giustificato, pagheremo questi costi sulla base della prova di pagamento (come una ricevuta da un ufficio postale o un documento simile).

Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello

Consegna gratuita e rimborso di 30 giorni